Pakistan, 80mila in fuga da Nord Waziristan dopo offensiva esercito

L'Unità ESTERI

Peshawar (Pakistan), 19 giu. (LaPresse/AP) - Negli ultimi due giorni quasi 80mila persone sono fuggite dall'area tribale del Nord Waziristan, nel Pakistan nordoccidentale, a causa dell'offensiva dell'esercito nell'area. È quanto riferisce Arshad Khan, direttore ... (L'Unità)

Ne parlano anche altre fonti

22 giugno 2014 13.59 Sono oltre 350.000 i profughi pakistani che in una settimana hanno abbandonato il Waziristan settentrionale, al confine con l'Afghanistan, dopo un'operazione militare dell'esercito pakistano per eliminare il terrorismo. (Rai News)

L'Esercito pakistano ha annunciato l'uccisione di almeno altri 30 miliziani uccisi in raid ... (Adnkronos)

Pakistan: scontri tra polizia e anti-.governativi (La Repubblica)

(AGI) - Karachi, 20 giu. Tra i combattenti uccisi nell''Operazione Zarb-e-Azb', ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ISLAMABAD - È di almeno 232 militanti uccisi e di una ventina di nascondigli distrutti il bilancio provvisorio dell'Operazione 'Zarb-i-Azb' avviata domenica scorsa dall'esercito del Pakistan nel Waziristan settentrionale, territorio tribale al confine con ... (TicinOnline.ch)

ISLAMABAD, 22 GIU - I profughi pachistani che hanno abbandonato il Waziristan del Nord nell'ambito dell'operazione militare avviata per eliminare il terrorismo da questo territorio al confine con l'Afghanistan hanno superato i 350.000. (Brescia Oggi)