Concerto di Capodanno, Palermo dice no. D’Alessio va nelle zone del sisma

Palermo – Era già tutto pronto per l’evento di Capodanno di Gigi D’Alessio a Palermo: la classica mega-diretta organizzata da Mediaset in attesa del conto alla rovescia. Un accordo già preso fra il cantante napoletano ed il sindaco palermitano Leoluca Orlando circa 6 mesi fa, almeno stando a quanto credeva... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

"Farò il mio concerto tra gli sfollati del terremoto, a Civitanova Marche e che nessuno parli di ripiego. Sono felice di essere tra loro, e arriverò con tanti colleghi, anche loro fieri di esserci", ha spiegato D'Alessio. (NapoliToday)

Il cantautore Gigi D'Alessio – che, a Palermo, ha una popolarità seconda solo a Napoli – non ha affatto digerito la scelta della Giunta di non accogliere la richiesta di Mediaset di organizzare il Concerto di Capodanno nel capoluogo siciliano. (Cronache di Palermo)

Gigi D'Alessio in concerto a Palermo per il consueto appuntamento di D'Alessio & Friends prodotto da Mediaset e destinato alla messa in onda su Canale 5 proprio nell'ultima notte del 2016? E invece arriva il no del Sindaco, seguito a ruota da una ... (Notizie Musica)

Leoluca Orlando: "Mi dispiace per Hillary...e l'ho invitata a Palermo"

"Sono molto dispiaciuto per quanto avvenuto con Gigi D'Alessio, ma sono certo che comprenderà come e perché l'amministrazione comunale non possa, né voglia creare inopportuni precedenti, procedendo senza criteri di evidenza pubblica ... (Adnkronos)

Leoluca Orlando: "Mi dispiace per Hillary...e l'ho invitata a Palermo" (La Repubblica)

PALERMO - Niente concerto di fine anno a Palermo per Gigi D'Alessio e il cantante minaccia di fare causa. (Diario Partenopeo)