Dipendente Poste: cos'è la bonus share?

SoldiOnline.it ECONOMIA

Sono un dipendente di Poste e valuterò in questi giorni se partecipare o meno al collocamento in borsa delle azioni. Ho letto in giro che per i dipendenti ci sarebbe la cosiddetta bonus share ma non ho capito cos'è. Me lo spiegate in modo semplice? (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altri media

In arrivo anche una bonus share del 5% per chi terrà ininterrottamente i titoli in portafoglio per un anno - Sempre nell'ambito della quota retail, 14,9 milioni di azioni sono riservate ai dipendenti del gruppo. (FIRSTonline)

MILANO - Poste Italiane farà il punto tra due anni sulla politica dei dividendi da adottare in futuro, dopo che per gli esercizi 2015 e 2016 ha già annunciato la decisione di prevedere un pay-out non inferiore all'80% dell'utile netto consolidato di ... (DiariodelWeb.it)

Ieri Poste Italiane ha illustrato i dettagli dell'Ipo e confermato il calendario dell'offerta dei titoli. Il collocamento, evidenzia stamane MF, è partito ieri con il roadshow per gli investitori istituzionali e si concluderà il 22 ottobre. (La Stampa)

A confermarlo è lo stesso amministratore delegato Francesco Caio, che si è espresso così dinanzi ai tanti giornalisti e curiosi: “Le confermiamo ... Poste Italiane esordisce in Borsa e ufficializza immediatamente 8mila nuove assunzioni. (Newsly)

Io le ho inviato dieci opere e lei ne ha scelte tre". (San Marino Fixing.com)

"Ad andare in ... MILANO - "Oggi è una giornata molto importante". (DiariodelWeb.it)