La vendetta di Maxi affonda anche l'Inter

il Giornale SPORT

Lopez anticipa Icardi e manda Moretti in gol al 94'. Una vittoria che il Torino aspettava da 27 anni. Nerazzurri lenti, tirano poco in porta, gli uomini di qualità sono fantasmi. Emergenza in difesa. Riccardo Signori - Lun, 26/01/2015 - 08:10. La vendetta di Maxi ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Inutile girarci attorno, quanto inutile soffermarsi più del dovuto su una questione già ampiamente dibattuta: quando Maxi Lopez incontra Mauro Icardi, una partita banale, non potrà mai esserlo. (Fantagazzetta)

La vittoria del Torino a San Siro contro l'Inter, arrivata a dieci secondi dalla fine grazie a un colpo di testa di Moretti, ha mandato in estasi i tifosi granata che attendevano dal 1988 una vittoria della loro squadra del cuore sul campo dei nerazzurri. (Datasport)

TORINO - Di seguito le ... Anche sulla vittoria di Milano c'è lo zampino di Maxi Lopez. (Calcio News 24)

FORMAZIONE: Mancini relega Shaqiri in panchina e inserisce come esterni alti Podoslki a destra e Palacio a sinistra,e inserisce a sorpresa Obi nel ruolo di terzino sinistro. Mentre Ventura preferisce.. (sporth24)

Diciamo che sono riuscito a ... Però è un risultato molto importante per noi, questo. (Toro.it)

Il Torino coglie una vittoria importante contro l'Inter, una gara perfetta dei granata che hanno saputo colpire alla fine di una gara ben giocata: «Il gol all'ultimo minuto può sembrare una casualità, ma nel secondo tempo abbiamo avuto moltissime occasioni. (Sampdoria News 24)