De Gregori con Checco Zalone, ecco la loro versione di “Piano bar”

«All'Arena di Verona è andato in scena un gran bel pezzo di musica italiana, Rimmel o non Rimmel. Ho invitato gli amici, non i parenti stretti e ho voluto creare un gioco di specchi continuo, un `pastiche´, anche se l'incubo era quello di finire a fare ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

De Gregori canterà tutte le canzoni dell'album e si farà accompagnare da una serie di ospiti di prestigio che si alterneranno nella esecuzione dei vari brani: da Ligabue a Giuliano Sangiorgi, da Caparezza a Fausto Leali, da Malika Ayane a Checco Zalone ... (Rosa Rossa)

Era il 1975 quando De Gregori incideva e pubblicava “Rimmel”, un disco seminale, che, oltre ad aver contribuito definitivamente a lanciare la sua carriera di cantautore, allora già al terzo album, lo faceva anche entrare nel mito della canzone d'autore ... (TuttoPerLei.it)

Intanto, l'artista svela la copertina e la tracklist di "Amore e furto", il disco in cui omaggia Bob Dylan. Grande successo all'Arena di Verona ... (Musicalnews.com)

Verona, 23 set. (AdnKronos) - “Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo e la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi altro”, cantava Francesco De Gregori nella title-track dell'album 'Rimmel' del 1985. (LiberoQuotidiano.it)

Intanto è stata una festa come da De Gregori non te l'aspetteresti. Tanti ospiti e molti imprevedibili. (il Giornale)

Tantissimi gli artististi che hanno accompagnato ieri sera sul palco dell'Arena l'amico Francesco De Gregori per un evento concerto indimenticabile. A 40 anni di distanza dalla sua uscita è tornato a risuonare "Rimmel", un disco senza tempo. (Verona Sera)