FonSai, archiviato il caso del patto segreto fra Nagel e Ligresti

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Termina con un'archiviazione la vicenda giudiziaria del cosiddetto “papello” che colpiva l'amministratore delegato di Mediobanca, Alberto Nagel, e l'ex proprietario di FonSai, Salvatore Ligresti. Il gip di Milano, Roberto Arnaldi, ha ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

20 luglio 2015 14.05 Il gip di Milano Roberto Arnaldi ha archiviato l'accusa di ostacolo all'attività di vigilanza della Consob contestata all'ad di Mediobanca Alberto Nagel e a Salvatore Ligresti in relazione alla vicenda del cosiddetto "papello', un ... (Rai News)

20 luglio 2015 Il gip di Milano Roberto Arnaldi, accogliendo la richiesta del pm Luigi Orsi, ha già archiviato l'accusa di ostacolo all'attività di vigilanza della Consob contestata all'ad di Mediobanca Alberto Nagel e a Salvatore Ligresti in relazione ... (Rai News)

Il pm ha chiesto l'archiviazione della sua posizione ma ne stigmatizza l'operato poco trasparente. Alberto Nagel era indagato per aver firmato le promesse ai Ligresti nell'ambito della cessione del gruppo assicurativo. (Il Fatto Quotidiano)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 lug - Il caso del 'papello' e' stato sollevato dalla Procura di Milano tre anni fa, nel luglio del 2012, dopo un interrogatorio di Salvatore Ligresti che ai magistrati aveva detto di aver firmato un accordo con ... (Borsa Italiana)

La vicenda è incentrata sul presunto patto tra Mediobanca e i Ligresti ... (La Stampa)

Per la Procura ci fu un patto segreto, ma poi naufragò. Infondatezza del reato di ostacolo alla Vigilanza. (il Giornale)