Florida, litigano per cena: 13enne uccide fratellino e si suicida

VNews24 ESTERI

FLORIDA – Un giovane di 13 anni ha ucciso con una pistola il fratello di 6 anni per un litigio durante la cena e poi si è suicidato. La drammatica sequenza di eventi si è verificata in Florida e, in base alle ultime ricostruzioni, i due stavano mangiando insieme ... (VNews24)

Su altri giornali

Una semplice lite tra fratelli ha provocato la morte di un bambino di 6 anni e il suicidio di suo fratello, di 13, nella città di Hudson, in Florida. (Palermomania.it)

La tragica storia che vi raccontiamo oggi è accaduta in Florida, nella cittadina di Hudson. Una madre con i suoi quattro figli vive in una casa mobile in un'area di parcheggio. (Leonardo.it)

Una lite nata per futili motivi e finita nel sangue. A Hudson, in Florida, un 13enne ha ucciso il fratellino a colpi di arma da fuoco e ferito un altro fratello più grande, per poi togliersi la vita. (Romagna Noi)

Desk2. Commenta. (Babylonpost)

Uno di loro spara al fratello minore uccidendolo, poi si suicida. A riportarlo ... (InfoOggi)

E non c'è ragione, o meglio la ragione del triste epilogo sarebbe partita da ... L'America è di nuovo sotto choc, e Hudson, una cittadina della Florida, vive ore drammatiche. (Intelligonews)