Il Napoli soffre, ma vince. E spera

Tiscali SPORT

Napoli-Cesena 3-2. Il Napoli soffre al San Paolo contro il Cesena, ma Manolo Gabbiadini e soprattutto Dries Mertens con una doppietta rendono vane le due reti di Gregoire Defrel e permettono agli azzurri di conquistare tre punti che rendono ancora ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Lo sta urlando in campo da molti mesi – anche se al momento non ha spaventato nessuno -, lo ha... Anzi, a volte è proprio dagli sbagli che si possono trarre le lezioni migliori per continuare a sperare nei propri desideri. (Vesuviolive.it)

La squadra partenopea mostra la specialità della casa, il possesso palla, ma anche stavolta non riesce a non soffrire per colpa di una difesa oltremodo distratta ... (Leonardo.it)

In... (Vesuviolive.it)

Qualche patema di troppo per gli azzurri di Rafael Benitez, come spesso è successo in questa lunga e travagliata stagione ... (TUTTO mercato WEB)

Rivedibili in fase difensiva Volta e Krajnc. Prova super di Mertens, così come per Defrel: spiccano poi Ghoulam e Brienza. (Datasport)

Brividi al San Paolo quando i romagnoli passano in vantaggio con l'attaccante francese, che dopo l'uno-due del belga e Gabbiadini segna la rete del 2-2. (La Repubblica)