Coronavirus, Vw cambia marchio per ricordare 'state lontani'

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Volkswagen sosterrà queste misure il più possibile al fine di salvare il maggior numero di persone.

Diess nel messaggio diffuso attraverso i social ricorda che ”la maggior parte delle nostre fabbriche chiuderà per due settimane in questi giorni, in alcune Regioni per tre.

Di conseguenza, la vita pubblica e gran parte delle attività commerciali si sono arrestate in tutto il mondo.

Ma è probabile – afferma Diess – che le misure dureranno più a lungo, dato che difficilmente la diffusione del virus potrà essere fermata in poche settimane. (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Dal divano di casa gli esperti di Gabellini rispondono a tutte le curiosità sull'auto dei yuoi sogni. Per maggiori info:. Vendita Nuovo e Usato: Tel: 3703653004 E-mail: [email protected] - Officina: Tel: 0721/279325 E-mail: marco. (Vivere Pesaro)

La Volkswagen coprirà integralmente lo stipendio di chiunque, all'interno della sua forza lavoro, si offrirà per prestare assistenza negli ospedali. In caso di necessità, anche i dipendenti che prestano servizi di volontariato in orari extralavorativi potranno accedere al servizio del sistema sanitario tedesco. (Quattroruote)

- ROMA, 27 MAR - Werner Eichhorn, attuale responsabile marketing, vendite e assistenza post-vendita del brand Volkswagen in Nord America, è stato nominato presidente di Audi China. Nella nuova posizione - che sarà operativa dal prossimo primo aprile - Eichhorn riferirà al nuovo presidente di Audi AG Markus Duesmann. (Giornale di Sicilia)

Il costruttore tedesco dunque si è concentrato più sui guadagni che sui volumi superando le previsioni e portando la liquidità complessiva in cassa a 21,3 miliardi (+19,4). Il gruppo Volkswagen vi sta investendo ben 33 miliardi da qui al 2025, dei quali 11 solo per il marchio Volskwagen, con l’obiettivo di vendere 1,5 milioni di auto elettriche. (Il Messaggero)

Sembra che VolksWagen abbia deciso di affidarsi all’aiuto di un improbabile concorrente tedesco per riuscire a produrre la ID.3 come vorrebbe. La VolksWagen ID.3 è da tutti vista come l’anti-Tesla. (Evosmart)

Come quasi tutti i costruttori auto, Volkswagen ha chiuso i suoi stabilimenti europei la scorsa settimana, dal momento che l'industria automobilistica si è fermata quasi completamente. Quindi, aziende ed enti pubblici (inclusi gli stati) emettono obbligazioni per garantirsi la liquidità necessaria ad operare. (La Gazzetta dello Sport)