La Valle d'Aosta dimentica la Giornata delle malattie rare

Valledaostaglocal.it SALUTE

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico, Comunicazione, Corso di Laurea in Infermieristica, Innovazione e Ricerca, Rapporti con le Università lo ha detto papale papale "abbiamo provveduto a chiedere informazioni al dottor Buongiorno referente delle ... (Valledaostaglocal.it)

Su altre fonti

LA STORIA. A lungo ricoverata da piccola, ha scoperto di avere un dono: l'orecchio assoluto. (Corriere della Sera)

ricerca E' stata costituita, con il coordinamento del Centro nazionale malattie rare dell'Istituto superiore di sanità e dell'National institutes health degli Stati Uniti, l'Undiagnosed diseases network international, www. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Il 29 febbraio viene celebrata in tutto il mondo la Giornata Mondiale delle Malattie Rare che si propone di affrontare, con i pazienti, i problemi della diagnosi, terapia e organizzazione assistenziale nonché della ricerca in questo complesso gruppo di ... (gonews)

L'associazione AIMNR Puglia da diverso tempo, in occasione della giornata dedicata alle malattie rare, si impegna ad organizzare nei Comuni della provincia eventi, iniziative e manifestazioni, con la collaborazione delle associazioni aderenti, enti ... (AndriaViva)

Con il saluto di Gabriella Bonadies, presidente della Fidapa – Bpw Italy di Andria, si è aperto presso la Sala Consiliare del Comune di Andria, il Convegno “Le malattie rare e la voce del paziente: presa in carico e gestione delle persone per rendere ... (AndriaLive.it)

La “Giornata” è una ... (Siracusa Times)