Di Natale annuncia l'addio all'Udinese: con il Carpi ultima partita

WebCalcio SPORT

Totò Di Natale esce da Udine entrando di diritto nella storia del club friulano e non solo. Oggi pomeriggio ha annunciato il suo addio ad Udine, dando appuntamento a tutti all'ultima partita casalinga contro il Carpi: “Domani non ci sarò, sono fermo da ... (WebCalcio)

La notizia riportata su altre testate

Finisce così uno dei più lunghi e proficui sodalizi calcistici, Antonio Di Natale dal 30 giugno 2016 non sarà più un calciatore ... (100x100 Napoli)

Udinese e Torino apriranno sabato pomeriggio la 36esima giornata di Serie A. Considerando le ultime cinque partite complessive ... (Rosa Rossa)

Mister ... (Solo News)

La gara è in programma alle 18:00 allo stadio Friuli e sarà molto importante per i padroni di casa vincere, dato che sono reduci da una ... (SuperNews)

Max Allegri tra campo e calciomercato: "Difficile pensare che un'altra squadra possa fare una rincorsa come la nostra, spero che Morata rimanga alla Juventus". (GOAL )

Valerio Bertotto, una delle grandi bandiere dell'Udinese (ora tecnico della Pistoiese), commenta la decisione di Totò Di Natale di dire addio all'Udinese. (TUTTO mercato WEB)