"Dopo di noi", più autonomia e case famiglia

Famiglia Cristiana INTERNO

15/06/2016 La Camera ha approvato in via definitiva e senza modifiche la legge che regolamenta l'assistenza delle persone con disabilità grave rimaste prive di sostegno familiare. Ecco i punti principali fissati dal testo. 151 0 0 Invia ad un amico. (Famiglia Cristiana)

La notizia riportata su altri media

Il provvedimento, intitolato "Dopo di noi", è passato con 312 si, 64 no e 26 astenuti: hanno votato a ... (Alternativa Sostenibile)

Finalmente il disegno di legge "Dopo di noi" che tutela le persone con disabilità grave, dopo il sì del Senato dello scorso maggio, è stato approvato anche dalla Camera dei Deputati. (Mamme.it)

È stato approvato il 14 giugno dalla Camera dei Deputati il disegno di legge riguardante l'assistenza a favore delle persone con disabilità grave senza sostegno familiare e nel periodo successivo alla scomparsa di genitori e familiari. (Quotidiano Prevenzione)

15/06/2016 Ecco i punti principali della nuova legge che regolamenta l'assistenza delle persone con disabilità grave rimaste prove di sostegno familiare. 0 0 0 Invia ad un amico. (Famiglia Cristiana)

La finalità del provvedimento è quella di disciplinare le «misure si assistenza, cura e protezione nel superiore interesse delle persone con disabilità grave ... (La Stampa)

Con 312 voti favorevoli, 64 contrari e 26 astenuti, il ... (greenMe.it)