Inter, il mercato per rinascere e il fattore Ausilio

Vavel.com SPORT

Dopo un mercato estivo low cost ma intelligente per Walter Mazzarri, un gennaio scoppiettante. Sul tavolo del direttore sportivo Piero Ausilio trovano spazio nomi importanti e di caratura internazionale. Profili da Inter. Mentre i tifosi sognano in grande. (Vavel.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel dargli il benvenuto all'Inter, la redazione di Calciomercato-Inter.it ha voluto omaggiarlo ... (CalcioMercato Inter)

Su di lui ci sono sicuramente da tempo Juventus e Inter, che ... L'esterno del Bayern Monaco ha trovato poco spazio finora con Guardiola, e sembra essere in uscita. (Calcio News 24)

La notte tra il 1 e il 2 gennaio il ragazzo si è denudato e si è messo a correre nudo in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'arrivo di Lukas Podolski a Milano sembra aver acceso i motori di questo mercato invernale. I nerazzurri hanno piazzato il loro primo colpo e altri se ne attendono. (Inter-News)

Nel summit di ieri alla Pinetina infatti il procuratore si è dimostrato ben disposto verso l'ipotesi nerazzurra. Era solo un sondaggio, ma l'apertura è stata ... (Inter-News)

Nel mezzo, il tentativo di blindare un giovane campione, Mateo Kovacic. Pazza - e scatenata - Inter. (Calcio News 24)