Pippo Baudo rinasce in palcoscenico

ROMA - È un ritorno alle origini. Pippo Baudo ri-debutta in teatro. Dal 4 ottobre al Sistina protagonista con Enrico Montesano di «Sistina Story». In stand by momentaneamente sul piccolo schermo, lui non ce la fa proprio a stare fermo a guardare: «Io in ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Non ha peli sulla lingua il nostro Pippo nazionale, e in disaccordo con le scelte Rai è un fiume in piena contro il Docu-Reality che ha conquistato i telespettatori di Rai Due. (Blasting News)

Le parole di Pippo Baudo sul Festival hanno un sapore dolce e amaro. (Casa e Mutui)

Galeotto fu quello spettacolo, perché proprio lì conobbe la ... Già l'avevamo apprezzato, per chi lo ricorda, nella graziosa pièce, L'ora della fantasia, nel 1972, accanto a Sandra Mondaini e Maria Grazia Grassini. (Marida Caterini la tv e......)

L'imprenditore è morto a 74 anni, all'inizio degli anni '70 diede vita alle fabbriche di Solomeo poi rilevate da Cucinelli (Umbria24)

Debutta al Teatro Sistina di Roma il 4 ottobre "Sistina Story", ovvero il racconto, attraverso la musica, di quello che è stato sicuramente il più amato Teatro di Roma euno dei più importanti d'Italia: il Sistina appunto. (Musical)

«Per Carlo Conti - ha ... Lo ha detto Pippo Baudo, rispondendo a margine della presentazione del nuovo spettacolo del Teatro Sistina, «Sistina Story». (Giornale di Sicilia)