Polkowice. Terremoto 4.4 crolla miniera morti e dispersi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.4 si è registrata martedì alle 21.09 con ipocentro a circa 10 km di profondità ed epicentro a soli 17 km da Polkowice, città dove è presente la miniera. Frana nella miniera A causa della forte scossa è scesa una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Non si arrestano le scosse di terremoto nel Centro Italia. (Meteo Web)

I tre atti sono relativi a interventi di ripristino di immobili con danni lievi; alla delocalizzazione immediata e temporanea di stalle, fienili e altre strutture agricole... (Umbria24)

Terremoto centro Italia – Dopo le scosse di Agosto 2016 e quelle di Ottobre, un intenso sciame sismico ha iniziato ad interessare il Centro Italia. (InMeteo)

Una sagra di pesce per allievare la sofferenza e i disagi, almeno per una sera. Porto Sant'elpidio. (Primonumero.it)

Alcuni particolari La scorsa notte l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha contato circa 15 scosse di cui la più forte con magnitudo 3.5, registrata alle 3.57 nella provincia di Ascoli Piceno. (Umbria24)

Riprende la missione della Polizia municipale di Modena a sostegno delle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma. Il Servizio ... (road2sportNews)