Fisco, nuova stretta sugli evasori: soglie di punibilità più basse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ECONOMIA

Un decreto legge per fare entrare in vigore subito almeno una parte delle misure fiscali, portando quindi a casa le relative maggiori entrate destinate a contribuire alla manovra complessiva. Anche... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

ISA 2019: i contribuenti con punteggio basso possono utilizzare il campo note aggiuntive per giustificare il voto basso in pagella e sfuggire ai (...) (Informazione Fiscale)

Il Punteggio ISA di 6 o inferiore non determina automaticamente un accertamento fiscale dall'Agenzia delle Entrate. (Commercialista Telematico)

In mancanza di direttive chiare da parte del governo, l'Agenzia delle Entrate è stata costretta a sperimentare nuovi modi per combattere la piaga dell'evasione (ContoCorrenteOnline.it)

Qui i dettagli della circolare. Commercialisti e avvocati in sciopero contro i nuovi indici di affidabilità fiscale. (Money.it)

L’Agenzia delle entrate orienterà i controlli tralasciando le posizioni di coloro che, pur avendo ottenuto livelli minimi di affidabilità , hanno... (Italia Oggi)

Le ultime novità sugli Isa arrivano dalla circolare numero 20/E dell’Agenzia delle Entrate.  (lentepubblica)