L’FTSE Mib riprende quota, +1,52%

TendenzaMercati ECONOMIA

Si ripropone in area 22500 l’FTSE Mib nonostante il riaffacciarsi dei timori sulla Grecia dopo che l’Eurogruppo non ha dato il via libera alla tranche di aiuti da 2 miliardi di euro. Dopo l’indecisione della mattinata, l’FTSE Mib imbocca la via del rialzo trainato dai titoli del comparto finanziario e del... (TendenzaMercati)

La notizia riportata su altre testate

Nel capitolo sulla Penisola, l'ente parigino elogia le "riforme significative" portate avanti dal governo, e in particolare il Jobs Act, che assieme all'esenzione dai contributi per tre anni sui neo assunti sta "guidando una svolta" sull'occupazione ... (Mondo TiVu)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 nov - L'Ocse continua ad aspettarsi un atterraggio morbido dell'economia cinese, anche se con qualche rischio in piu', mentre il Paese e' alle prese con la transizione da un sistema economico basato sugli ... (Borsa Italiana)

L'OCSE ha pubblicato poco fa ... A partire dal Jobs Act in Italia sono state varate "riforme significative che hanno sostenuto la crescita". (Solo News)

PARIGI. Un giudizio che viene a supportare le parole del ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, che, in un ... (Giornale di Sicilia)

Dal primo gennaio, se una partita Iva è finta, non sarà più possibile... (Prima Pagina News )

A confermarlo è anche l'OCSE, decidendo nelle sue nuove previsioni di rivedere al ribasso le stime di crescita dell'economia mondiale, indicando un +2,9% per il 2015 a fronte del +3,3% del 2014. (Il Messaggero)