Riforme: la lettera di Renzi ai senatori della maggioranza

Altalex INTERNO

(ASCA) - Roma, 28 lug 2014 - Ecco la lettera che il premier Matteo Renzi ha scritto e inviato ai senatori della maggioranza sul tema delle riforme. ''Gentile Senatrice, caro Senatore, all'inizio di questa settimana cosi' impegnativa avverto il bisogno di scrivere a ... (Altalex)

Ne parlano anche altre testate

Matteo Renzi scrive una lettera ai Senatori per spronare Palazzo Madama ad andare avanti sulle riforme: "C'è chi vuole bloccare tutto", dice Renzi, "e c'è chi vuole cambiare, iniziando da se stesso. (L'Occidentale)

Così Matteo Renzi in una lettera ai senatori affronta il tema della riforma costituzionale in esame a Palazzo Madama e esorta: "I giorni che abbiamo davanti non possono essere buttati via". (PUPIA)

16:17 ROMA (MF-DJ)--"Sentir dire a Renzi che la discussione al Senato consentira' di affrontare i nodi ancora aperti su preferenze, soglie e genere e' musica per le nostre orecchie. (Corriere della Sera)

È umiliante, immagino, trascorrere il vostro tempo prezioso a discutere di argomenti assurdi, come ... (La Provincia di Lecco)

Li ringrazia per l'impegno che li attende con votazioni ... (La Stampa)

''La riforma costituzionale per la quale vi ... (Agenzia di Stampa Asca)