Ingv, non è da escludere un sisma uguale o più forte

Gazzetta del Sud INTERNO

Non sorprenderebbe se nelle zone colpite dai terremoti del 18 gennaio si verificasse una scossa di intensità pari o superiore a quelle avvenute. "Non sappiamo quanta possa essere l'energia ancora da liberare, ma è più che legittimo dire che non è da ... (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Questi eventi sono stati localizzati dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV in un'area lunga circa 10-15 km in direzione appenninica e larga circa 5-6 km che si trova in una zona a pericolosità sismica molto alta, compresa tra l'area interessata dalla ... (Alghero News Italy)

Il numero di eventi della sequenza sismica in Italia Centrale ha superato complessivamente il numero di 48.200 dal 24 agosto 2016. (Meteo Web)

Lo ... (Rai News)

Nella mattinata odierna, alle ore 10:35, l'Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) ha registrato una scossa di ... (picenotime)

Il numero di eventi della sequenza sismica in Italia Centrale ha superato complessivamente i 48.200 dal 24 agosto 2016. (Umbriadomani)

Sono stati oltre 47.600 i terremoti registrati nell'Italia centrale dall'inizio della sequenza del 24 agosto 2016 e circa 600 quelli avvenuti dal 18 gennaio, di magnitudo uguale o superiore a 2. (CittaCorriere)