Arezzo, cameriera “sgarbata” non riconosce Cameron

(1 agosto 2011) AREZZO – Ieri mattina il primo ministro inglese, David Cameron, e la moglie Samantha si sono recati nel rinomato ed elegantissimo bar “Dolce nero” di Montevarchi, ad Arezzo, per fare colazione, se non fosse che la 27enne cameriera ... (Il Quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'Aquila, 7 ago 2011 - Una visita inaspettata quella dei coniugi Cameron ad Arezzo: guidati dall'intuito hanno voluto far visita, fuori programma, al locale allestito e gestito da due aquilane, le cugine Di... (Il Capoluogo.it)

Ha fatto il giro del mondo la notizia della cameriera Francesca Ariani, che nel bar Dolcenero di Montevarchi, in Toscana, non ha riconosciuto il premier inglese David Cameron e non lo ha servito al tavolo,... (IN DIES)

Scrive il Mirror: ""l primo ministro David Cameron e la moglie Samantha hanno bevuto un caffè in un bar “molto italiano” il secondo giorno delle loro vacanze. (InformArezzo)

Cameron perdona la barista ribelle: arriva la mancia (La Stampa)

Il gesto riparatore, se così si può chiamare, è già in preparazione. Gli ingredienti, rigorosamente a base di caffè, saranno gelatina di vin santo, crema di cantuccini, ... (Quotidianamente)

Sta vivendo attimi di profondo imbarazzo una cameriera di Montevarchi (Toscana) che non ha riconosciuto il primo ministro britannico David Cameron e lo ha cordialmente invitato a prepararsi il caffè da solo. (Cronaca Qui)