Casale San Nicola, i residenti si dividono: una parte non accetta l'accordo con la prefettura. Domani fiaccolata di protesta

Il Messaggero INTERNO

Il comitato dei residenti di Casale San Nicola si divide. Dopo il presidio e gli scontri di venerdì 17 luglio contro l'arrivo di un gruppo di migranti, ora una parte dei cittadini della zona ha accettato un accordo con la prefettura. C'è però chi ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il professor Massimiliano Andreazzoli, del dipartimento di Biologia dell’Università di Pisa, si è aggiudicato un finanziamento Telethon di circa 120 mila euro per studiare le basi molecolari di una forma di disabilità intellettiva associata a comportamenti ossessivi-compulsivi e difetti scheletrici... (La Prima Pagina)

Casale San Nicola, la lotta non si ferma: ancora proteste da parte dei residenti 23/07/2015 – Da ieri sera un nuovo presidio, la rabbia non si placa: continuano le proteste dei residenti di Casale san Nicola a Roma. (Centro Meteo Italiano)

Roma – E' ancora alta la tensione a Casale di San Nicola, a Roma, dove è giunto un nuovo pullman carico di migranti. (PUPIA)

Sara Mechelli 22 luglio 2015 ... Resta anche Casapound. (RomaToday)

Migranti, fiaccolata contro a Casale San Nicola: "No ai finti profughi" (La Repubblica)

Casale San Nicola, ancora scontri e proteste dei residenti 22/07/2015 – La rabbia non si placa: continuano le proteste dei residenti di Casale san Nicola a Roma. (Centro Meteo Italiano)