Basilicata: Pittella stacca tutti ma vince l'astensionismo

ilmetapontino.it INTERNO

Come da pronostici è avanti Marcello Pittella (Pd), candidato presidente del centrosinistra alle elezioni Regionali di Basilicata. Quando siamo a 360 sezioni scrutinate su 681, il futuro presidente della Basilicata si attesta intorno al 60%, una percentuale ... (ilmetapontino.it)

Ne parlano anche altre fonti

POTENZA – Marcello Pittella (Pd), candidato del centrosinistra, è in vantaggio nella corsa per la presidenza della Regione Basilicata: le sezioni scrutinate sono ancora poche ma anche secondo i dati parziali arrivati ai comitati elettorali Pittella – mantenendo ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(ANSA) - POTENZA - Crollo dell'affluenza nelle elezioni regionali in Basilicata, dove hanno votato solo il 47,6 per cento dei 575.160 aventi diritto: il dato è stato appena diffuso dal Ministero dell'Interno. (Corriere della Sera)

Nelle precedenti elezioni regionali, la percentuale finale dei votanti era stata pari al 62,80 per cento. 47,62 per cento dei 575.160 aventi diritto: il dato è stato appena diffuso dal Ministero dell'Interno. (Regione Basilicata)

Oggi i cittadini della Basilicata eleggeranno il successore di De Filippo, dimessosi dopo lo scandalo dei rimborsi dei suoi assessori. Elezioni Regionali Basilicata 2013: oggi il verdetto. (Fanpage)

Vince il centrosinistra -Redazione- A vincere è stato il centrosinistra e il Partito Democratico. Basilicata. (Articolotre)

Nelle precedenti elezioni regionali, la percentuale finale dei votanti era stata pari al 62,80%. (ilmetapontino.it)