Poletti:"Segni di ripresa,ma non basta"

Rai News ECONOMIA

03 marzo 2015 10.03 "Sulla ripartenza dell'economia italiana ci sono importanti segnali univoci, dal mercato dell'auto ai consumi, agli ordinativi, ma ricordiamo che dopo ogni crisi il mercato del lavoro è l'ultimo a ripartire,prima aumentano le ore lavorate e ... (Rai News)

Su altre fonti

Uno sfratto divenuto esecutivo è stato eseguito ieri in città, nell’area limitrofa al centro, dall’Ufficiale Giudiziario del Tribunale di Verona, con l’assistenza della Polizia di Stato, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria scaligera con apposito provvedimento. (Verona Oggi)

Così il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, a margine di un convegno Acli a Milano, commenta i dati sull'occupazione resi noti oggi e ... (AdnKronos) - "C'è da pensare che il 2015 possa essere l'anno di una ripartenza ancora più significativa". (Focus)

Il Mezzogiorno che resta indietro, i pochi occupati in più tutti o quasi a termine, per la maggior parte stranieri, "anziani" e a part-time. È difficile condividere l'ottimismo del ministro del Lavoro sui dati dell'occupazione. (Avvenire.it)

Gli occupati a gennaio 2015 sono 22 milioni e 320.000, sostanzialmente invariati rispetto a dicembre (+11 mila), ma in aumento dello 0,6% su base annua (+131.000). Tanto basta per fa esultare in tanti. (Avanti!)

(Il Sole Radiocor) - Milano, 2 fed - Il Governo non ha ancora deciso come risolvere il problema degli esodati. (Borsa Italiana)

Poletti, esodati: ''Tema evidente, ma non abbiamo ancora soluzioni'' (La Repubblica)