"Nemico dello Stato", in centinaia verso la residenza di Akhmetov

TicinOnline.ch ESTERI

KIEV - Centinaia di sostenitori della Repubblica popolare di Donetsk, oltre 2000 secondo alcune fonti, stanno marciando verso la residenza dell'oligarca Rinat Akhmetov, presidente dello Shakhtar. Lo riferiscono i media locali. "È nemico dello Stato", è lo ... (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le prime indicaizoni, l'affluenza alle urne sembra alta, ma il voto è ... (InfoOggi)

La manifestazione si tiene vicino alla residenza dell' importante ... Nella città di Donetsk gli oppositori delle elezioni presidenziali che si tengono oggi in Ucraina hannp dato vita ad una manifestazione di protesta. (La Voce della Russia)

(AGI) - Mosca, 26 mag. - La legge marziale e' stata importa nella regione ucraina di Donetsk, autoproclamatasi "Repubblica Popolare di Donetsk" da parte dei separatisti filo-russi a partire dalla mezzanotte di oggi, ora locale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo riferiscono i media locali. Centinaia di sostenitori della Repubblica popolare di Donetsk, oltre 2000 secondo alcune fonti, stanno marciando verso la residenza dell'oligarca Rinat Akhmetov, presidente della squadra di calcio dello Shakhtar. (Giornale del Popolo)

Vigilia di elezioni in Ucraina sempre più tesa. A Donetsk, nell'Ucraina orientale, non si voterà per le presidenziali in programma oggi. (il Giornale)

- Dalle 8 ora locale (le 7 in Italia), sono aperti i seggi in Ucraina per le elezioni presidenziali. Dalle prime indicazioni, l'affluenza alle urne sembra alta, ma il voto, che la Russia ha promesso di rispettare, e' boicottato dai ribelli fiolorussi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)