Vuelta, 7^ tappa: Koshevoy 2° al termine di una lunga fuga

MilanoSportiva SPORT

Sei: come le tappe consecutive nelle quali la Lampre-Merida ha saputo inserire un proprio corridore nella fuga principale di giornata. Nella 7^frazione della Vuelta a Espana, 191,1 km con partenza da Jodar e arrivo in salita a La Alpujarra (18,7 km ... (MilanoSportiva)

Ne parlano anche altre testate

Bert Jan Lindeman taglia a braccia alzate il traguardo della settima tappa delle Vuelta a Espana, 191 km da Jodar a La Alpujarra. L'olandese della Lotto fa parte del gruppetto di 5 ciclisti che ha costituito la fuga di giornata. (euronews)

Se prima dell'inizio della corsa iberica ci si chiedeva quale sarebbe stato il capitano dell'Astana, la settimana inaugurale ha offerto la risposta: è il Cavaliere dei Quattro ... (OA Sport)

La Vuelta a España 2015 giunge alla sua settima tappa e la corsa si accende sempre di più perché oggi ci attende un arrivo in salita, sull'Alto de la Capileira, molto più duro di quello di ieri, infatti il gran premio della montagna posto al traguardo ... (Stadio24.com)

Il ciclista della Lotto Nl-Jumbo ha preceduto nell'arrivo in salita il russo Ilia Koshevoy (Lampre) e l'italiano dell'Astana Fabio Aru, staccato di ... (Romagna Noi)

Esteban Chaves ... 28 agosto 2015 - Milano. (La Gazzetta dello Sport)

L'articolo prosegue dopo il video. Il 25enne sardo già grande protagonista al Giro d ... (Notizie.it)