Da gennaio 2015 arriva l'infermiere "specialista"

Yahoo Notizie SALUTE

Da gennaio 2015 arriva l'infermiere Roma, 30 dic. (askanews) - Cure primarie e servizi territoriali/distrettuali (l'infermiere di famiglia), area intensiva e dell'emergenza-urgenza, area medica, chirurgica, neonatologica e pediatrica, salute mentale e dipendenze: ... (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la presidente della Federazione nazionale Ipasvi, Annalisa Silvestro, “è uno snodo importante per la professione e un'occasione per ... (Quotidiano Sanità)

in: Italia · 0 Comments. Auguri dalla Sen. (Nurse24.it)

Annalisa Silvestro, presidente della Federazione Ipasvi chiede che le Regioni non taglino più personale e stipendi, ma adottino altre misure ... (HealthDesk)

Silvestro (senatrice e presidente della Federazione nazionale Ipasvi): “È uno snodo importante per la professione e un'occasione per ... (Nurse24.it)

L’areo è stato costretto a cambiare rotta quando una donna a bordo ha iniziato ad avere le doglie. In volo la donna è stata assistita da un’ostetrica e, al momento…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

30/12/2014 – Sei aree di competenze e un cambio di rotta per la professione e l'assistenza con la legge di stabilità 2015. (Claudio torbinio)