Giugliano (Napoli) - Due donne aggredite da un PITBULL : grave una 25enne

Molisedoc.com INTERNO

La ragazza ha riportato delle ferite gravi, specialmente alle gambe e alle braccia, che sono state completamente lacerate. La padrona di casa, una 50enne del luogo, è subito intervenuta per portare via il cane ma è rimasta anch'essa ferita in maniera ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il ruolo delle donne nella costruzione di quella che è la comunità carpigiana di oggi è ben noto e ricosciuto. (Bologna 2000)

Secondo quanto riferiscono alcuni notiziari del posto, pare che la 25 enne si sia presentate nell'abitazione di una donna bussando alla sua porta. (Rosa Rossa)

La ragazza è ... La proprietaria è intervenuta per fermare il cane ma èstata anche lei azzannata. (Stadio24.com)

In via degli Innamorati a Giugliano in Campania una 25enne è stata morsa dal pitbull di una sua amica, riportando profonde ferite alle braccia e alle gambe. (NapoliToday)

Le spiegazioni per simili gesti infami sembra... Ben nove cani avvelenati in Via Apriliana e la segnalazione giunge dai residenti della lunga strada alle porte della città. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il pitbull le si è avventato contro quando è entrata nel giardino, mordendole gambe e braccia. Subito è intervenuta la madre dell'amica, una donna di 50 anni proprietaria del cane ... (Molisedoc.com)