FCA: "Cina mercato chiave. Desideriamo far crescere il business nel Paese"

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Fiat Chrysler chiude in retromarcia a Piazza Affari. Il titolo del gruppo guidato da Sergio Marchionne è stato sotto i riflettori nella seduta odierna dopo rumors di stampa che hanno ipotizzato un'eventuale joint venture con la cinese ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

I piani per raggiungere gli ambiziosi obiettivi non mancano all’ad Sergio Marchionne. Sono gli obiettivi dichiarati di Sergio Marchionne, amministratore delegato di... (TendenzaMercati)

Bene anche la Spagna in progressione del 14,6 per cento, la Germania in rialzo dell'8,3 ... (PrimaPaginaItaly)

Fiat Chrysler Automobilies (Fca) chiude debole a Piazza Affari. Fiat Chrysler ammette di considerare la Cina come un “mercato chiave”. (BresciaDomani)

In agosto le immatricolazioni di Alfa Romeo in Europa sono state più di 3.300 con una ... (PrimaPaginaItaly)

Il Gruppo FCA starebbe esplorando una possibile joint venture con BAIC, il colosso cinese a guida statale con sede a Pechino: stando alle indiscrezioni raccolte dall'agenzia Bloomberg, la discussione tra i due costruttori sarebbe appena iniziata. (Quattroruote)

Alessandro BucciF1 Sport Sergio Perez ha dimostrato ancora una volta di saper gestire molto bene gli pneumatici, impostando una gara tutta sulle gomme Soft F1 | Sergio Pérez: il mago delle gommeF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)