La startup torinese Panoxyvir vince il Premio nazionale per l'innovazione

Il gruppo di ricerca Panoxyvir è composto dai professori David Lembo e Giuseppe Poli e dai dottori Andrea Civra e Valeria Cagno, intende sviluppare il primo spray nasale antivirale in grado di prevenire e curare il raffreddore tramite l'innovativo uso ... (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altri giornali

Con la loro idea di uno spray nasale per combattere il raffreddore hanno fatto incetta di premi e conquistato le maggiori competizioni tra startup. L'ultima ieri sera: il Premio nazionale innovazione 2016 va alla squadra di Torino di Panoxyvir. (La Stampa)

Ecco le startup che potranno cambiare il nostro futuro. La startup Panoxyvir (© Credit of ... (Diario Innovazione)

La 14ª edizione del Premio Nazionale per l'Innovazione è stata vinta da Panoxyvir, startup anti-raffreddore, Cubbit, neoimpresa che ha sviluppato un server domestico intelligente, ResourSEAs, che produce acqua dolce dal mare, e Re3Cube, società che ... (EconomyUp)

Panoxyvir ha sbaragliato la concorrenza e vinto il Premio Nazionale per l'Innovazione. Redazione Torino ... (Diario di Torino)

L’assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti ha premiato Sabato i giovani laureati assegnatari delle borse di (Verona Oggi)