Terremoto in Nepal e sull'Everest. Le prime parole di Fiorella

Intelligonews ESTERI

È salito a 3.617 il bilancio dei morti dopo il terremoto di magnitudo 7.8 che ha colpito il Nepal il 25 aprile. La maggior parte di persone che ha perso la vita si trovava in Nepal, ma sarebbero 66 i decessi in India e 17 in Cina. I numeri così drammatici sono stati ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorella, la trentanovenne bergamasca che si trovava a Kathmandu, ha chiamato a casa: sta bene ed è pronta a rientrare. Intanto gli operai nepalesi impegnati a Expo sono stati aiutati a rientrare a casa. (Radio Lombardia)

Sono quattro gli italiani morti in Nepal dopo il violento terremoto di sabato 25 aprile Sono quattro, al momento, le vittime italiane segnalate in Nepal in seguito al devastante terremoto che ha colpito sabato il Paese. (Verbania News)

ROMA. Lo ha reso noto la polizia. (la voce d'italia)

sarebbero morti sabato in Nepal, travolti da una frana staccatasi dalla montagna mentre erano impegnati a 3.500 metri di quota in un trekking nella Rolwaling Valley. Lo hanno riferito all'ANSA due loro compagni di ... (Quotidiano di Puglia)

Sta bene Fiorella Fracassetti, la 39enne bergamasca che si trovava a Kathmandu durante il terribile sisma e non dava notizie di sè da martedì scorso: il padre, contattato dall'Ansa, ha detto di aver parlato con lei al telefono. (Bergamonews)

“Fiorella ha appena chiamato a casa, sta bene, e' a Kathmandu non e' riuscita a chiamarci prima perche' li' e' tutto distrutto, ma ha gia' prenotato il volo per rientrare in Italia, dovrebbe arrivare domani”: Gianni Fracassetti, contattato dall'ANSA, non nasconde il ... (Meteo Web)