«Rogue one: a Star Wars story», il furto dei progetti della Morte nera per tenere alta l’attenzione in vista dell’episodio VIII

di Gordon Brasco In un’epoca di reboot, remake, sequel e prequel potevano forse mancare gli spin off? E se pure Harry Potter ha avuto il suo (con «Animali fantastici e dove trovarli») quelli della Disney potevano non sfruttare Star Wars con un serie tutta nuova? Dopotutto l’universo lontano lontano ideato da... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abrams; si può fare di dare vita, personalità e "nuova carne" - per dirla con Cronenberg - a quelli che parevano essere destinati a rimanere inerti action figures ... (ComingSoon.it)

"Non offre molta gioia, ma i fan potranno gioire". Questo film è la prova definitiva che "Guerre stellari" è tornato. (Panorama)

Rogue One: a Star Wars Story è stato partorito dalla mente di John Knoll, supervisore degli effetti speciali, veterano della Industrial Light & Magic, alla regia Gareth Edwards (Godzilla- Monster), mentre la produzione è stata curata da Kathleen Kennedy. (CataniaTopNews)

Stare nel parco Zhangye Danxia, in Cina, è come essere entrati in un quadro di Van Gogh. Le sue montagne sono un paesaggio a prova d'artista, pennellate con tutti i colori che la natura ha da offrire. (La Stampa)

Utilizzando RollingStone.it si acconsente all'impiego di cookie secondo quanto disposto dalla nostra policy. (Rolling Stone Italia)

A quasi un anno dall'Episodio VII, la saga di Star Wars torna il 15 dicembre con Rogue One, ambientato poco prima di Una nuova speranza e con un cast tutto nuovo. (Vanity Fair.it)