Calciomercato, Berlusconi: «Donnarumma? Avrei trovato la strada per tenerlo»

Tuttosport SPORT

TORINO - Sul caso di questi ultimi giorni interviene anche Silvio Berlusconi. «Farei di tutto per non far partire Donnarumma, ma essendo un ragazzo che ha la possibilità di guadagnare 100 milioni, chi di noi non avrebbe fatto lo stesso – dice a Porta a ... (Tuttosport)

Su altri media

Forse con Berlusconi sarebbe rimasto, lo coccolava". Ciro Amore è stato il primo a scoprirne il talento, a formarlo nella scuola calcio a Castellammare di Stabia e anni dopo torna a parlare del suo pupillo ... (LiberoQuotidiano.it)

Milan Notizie – Intervenuto ai microfoni di Porta a Porta, l'ex presidente del Milan Silvio Berlusconi ha parlato ovviamente anche del suo ex club, soffermandosi sul tema caldo del momento, ossia il caso Donnarumma: “Io farei di tutto per non lasciare ... (News Mondo)

Chi di noi non si comporterebbe come lui? Dopo la cessione del suo Milan, il Cavaliere si sta dedicando anima e corpo al ... (AlgheroNewsGroup)

L'ex presidente del Milan ha raccontato che tipo di proposta avrebbe fatto al portiere. (Sportal)

Berlusconi pesca tra i big della tv: Barbara D'Urso e Forza Italia alle prossime politiche? Perché no, magari assieme alla Panicucci. Tasto Condivisione Facebook · Tasto Condivisione Twitter · Tasto Condivisione ... (Prima Pagina Online)

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a 'Porta a Porta', l'ex presidente del Milan Silvio Berlusconi s'è soffermato anche sul caso Donnarumma, portiere classe '99 che ha rifiutato il rinnovo del contratto col Milan: "Io farei di tutto per non ... (TUTTO mercato WEB)