Genova, artigiano si toglie la vita: doveva 30mila euro a Equitalia

Il Messaggero INTERNO

GENOVA - Un artigiano di 64 anni si è tolto la vita a Genova impiccandosi nella sua camera da letto. All'origine del gesto, secondo i carabinieri, ci sarebbe un debito di 30mila euro con Equitalia, che gli avevapignorato la casa a Rivarolo. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Il fatto è avvenuto a Genova, ... Un artigiano di 64 anni si è tolto la vita impiccandosi all'interno dell'abitazione che gli era stata pignorata a seguito dell'eccessivo indebitamento. (Quotidiano.net)

“Titti la passionaria”: questo è l’appellativo che è stato dato ad un avvocato di Catanzaro, Concetta Nunnari, penalista e specializzata in diritto tributario. (ChiccheInformatiche)

Tranquillo. Scherzava. (Aosta Oggi)

Matteo Sances Una sede Equitalia (Ecodifoggia.it) - Foggia: Equitalia deve dare prova del CONTENUTO e della NOTIFICA della cartella. Pertanto, nel caso in cui il concessionario dovesse limitarsi a produrre in giudizio solo gli estratti di ruolo – ossia delle mere stampe dove viene indicato il presunto... (Ecodifoggia.it)

L'agenzia smentisce l'invio nei giorni scorsi di una ingiunzione di pagamento di 10mila Euro all'artigiano suicida (Aosta Oggi)

L'uomo, 61 anni, si è impiccato a Champdepraz (Aosta Oggi)