Copertino: dopo Report, la Procura indaga su chi opera a cuore aperto

InfoOggi SALUTE

COPERTINO (LECCE), 20 OTTOBRE 2014 - Nell'ambito di un'inchiesta giornalistica, ieri sera la trasmissione di Report di RaiTre avrebbe scoperto un venditore di peacemaker operare a cuore aperto. L'inchiesta era partita dai maggiori casi di malasanità e, ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manduria Schermata 10 2456952 alle 08.24.54 e1413872734296 Lo scoop di Reporter: agente di LECCE – Un'indagine interna di Asl una segnalazione alla procura della Repubblica per capire cosa effettivamente è accaduto quel giorno in sala operatoria. (La Voce di Manduria)

Un paziente entrato in sala operatoria per un intervento delicatissimo al cuore invece di essere operato dal medico è stato operato dal rappresentante della ditta di pacemaker. (Ilikepuglia)

La rivelazione ieri, in un servizio girato all'interno della sala operatoria e diffuso ... (Ilikepuglia)

Reeport durante la puntata di domenica scorsa presenta un video choc che mostra un delicato intervento a cuore aperto nell'ospedale di Copertino in Puglia effettuato da un venditore di apparecchiature elettromedicali della Boston Scientific insieme al ... (Casa e Mutui)

La donna, 52 anni, era stata operata al Monzino per l'eliminazione delle vene varicose: dopo tre anni era tornata sotto i ferri..... (La Repubblica)

L'uomo, spiega Chiara Spagnolo su Repubblica, si chiama Fabio Tridici, è un (ormai ex) dipendente della Boston Scientific, ... (Blitz quotidiano)