Inps, in aumento i contratti a tempo indeterminato

businesspeople.it ECONOMIA

Più assunzioni e più contratti a tempo indeterminato: questi i primi effetti del Jobs Act, rilevati dall'Osservatorio sul precariato Inps. I numeri riguardano i primi otto mesi del 2015: in questo periodo le assunzioni hanno superato le cessazioni di ... (businesspeople.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando a quanto emerso saranno circa 90 mila i contratti a tempo indeterminato in arrivo tra il mese di gennaio ed il mese di agosto.Tali dati sono stati diffusi proprio in questi giorni dall'Osservatorio sul precariato dell'Inps secondo il quale nei ... (News Italiane)

In aumento anche il lavoro full time rispetto al part time: i nuovi rapporti di lavoro a tempo pieno sono passati dai 2.037.229 dei primi otto mesi del 2014 a 2.272.113 nel 2015. SPECIALE ... (DiariodelWeb.it)

Formazione e lavoro – Il report dell'Inps sui primi otto mesi del 2015 fotografa una crescita delle assunzioni, trainate da quelle a tempo indeterminato, in media del 34 per cento. «Qui non esiste dinamismo ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Crescono anche i contratti a termine (+29.377), mentre si riducono le ... (Levante News)

Ma, mentre al Nord l'incremento viaggia a velocità ... Continua a crescere l'occupazione, ma a due velocità. (Italia Oggi)

Sono stati diffusi ieri i dati sui posti di lavoro fissi nati quest'anno e il bilancio che ne emerge è senz'altro positivo. L'articolo prosegue dopo il video. (Notizie.it)