Camorra, sventagliata con 70 colpi di mitra: ferito un pusher

Tele Club Italia INTERNO

NAPOLI. Scene da guerra in città. Nella serata di ieri, infatti, una sparatoria è avvenuta in via Romolo e Remo nel quartiere di Soccavo e nei pressi del Rione Traiano. La periferia occidentale è interessata ormai da settimane da forti tensioni tra ... (Tele Club Italia)

La notizia riportata su altre testate

La vittima è una 21enne incensurata ha raccontato lei i fatti come sono accaduti e si è fatta medicare all’ospedale “San Giovanni Bosco” Napoli, 5 giugno – Una ragazza di 21 anni è stata ferita la scorsa notte a Napoli, raggiunta da un colpo di pistola sparato da persone sconosciute mentre – stando al... (NapoliTime)

Una Beretta calibro 9×21: è questa l’arma da fuoco con la quale un 16enne si sarebbe ferito, colpendosi da solo per sbaglio. (Vesuviolive.it)

Unico ... (Molisedoc.com)

Ieri sera, una giovane donna è stata raggiunta da una serie di colpi di pistola mentre si trovava nella sua abitazione. Sparatoria a Secondigliano, Napoli. (news24h magazine)

Sommario: L'uomo stava depositando il denaro in banca quando è stato raggiunto alle gambeRapina con sparatoria questa mattina a Messina. (Nuovo Sud)

Sul luogo del ferimento sono intervenuti i militari della Sezione investigazioni scientifiche, che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)