Preparavano attentati per Euro 2016: erano parenti di terroristi

Il Secolo d'Italia ESTERI

Due delle tre persone arrestate sabato a Bruxelles perché sospettate di pianificare un attentato in occasione di Euro 2016 fanno parte della famiglia dei fratelli El Bakraoui, autori degli attentati del 22 marzo alle stazioni della metro e all ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allarme diramato dalle forze dell'ordine è durato quasi un'ora e, per ... (PontileNews)

Nella giornata di ieri la stazione centrale ferroviaria a Bruxelles sarebbe stata evacuata ... (News Italiane)

Dopo l'allarme lanciato dai servizi segreti in seguito allo sventato attacco al match di Euro 2016 tra Belgio e Irlanda che ha portato all'arresto di 12 persone (nove rilasciate in seguito all'interrogatorio) è stato il momento del panico alla Stazione ... (Intelligonews)

La nazionale della Germania è stata costretta a fermarsi 15 minuti in più al campo di allenamento per un falso allarme bomba al Novotel, dove sta alloggiando. (GOAL )

L'ALLARME - Dalle 17 circa ... È scattato per uno zaino abbandonato sotto un tavolino in un bar all'angolo tra il piazzale Ovest e l'ingresso principale, sul lato che dà su largo Medaglie d'oro. (Corriere della Sera)

BELGIO Evacuati per due ore la stazione centrale di Bruxelles e l'albergo Carrefour de l'Europe per un allarme bomba. Gli artificieri hanno poi confermato che l'iniziativa è stata causata da un falso allarme. (Metro)