Lega, dopo Brexit mandato "pieno e totale" per Salvini

askanews INTERNO

Milano, 24 giu. (askanews) - "Mandato pieno e totale" a Matteo Salvini per guidare la Lega. E' questo l'esito ufficiale - messo nero su bianco in una nota di Via Bellerio - della riunione del Consiglio federale del Carroccio, che si è dato appuntamento ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

L'incontro, aperto dal segretario.... (La Repubblica)

Il primo a cavalcare l'onda Brexit è Matteo Salvini: «Evviva il coraggio dei liberi cittadini!», esulta il leader leghista, ringraziando gli inglesi,... 25 giugno 2016. (La Citta di Salerno)

Esultano Matteo Salvini e Giorgia Meloni, che oggi si ritroveranno a Parma per discutere di «nuovo centrodestra»: l'addio della Gran Bretagna all'Unione europea manda in secondo piano i risultati delle recenti amministrative e ridà fiato a Lega e ... (LiberoQuotidiano.it)

"Noi vogliamo proporre agli italiani un programma alternativo a quello di Renzi e di Grillo". Giorgia Meloni, Daniela Santanchè, Renato Brunetta, Paolo Romani e Giovanni Toti hanno risposto all'appello del leader del Carroccio. (Il Fatto Quotidiano)

“Chi guiderà la squadra oggi non sono in grado di dirlo, ma sono orgoglioso che stiamo lavorando al modulo”, ha affermato il leader della Lega Nord. Forza Italia era presente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non parlo alle vecchie sigle ma ai milioni di italiani che non sono renziani, che non hanno capito niente dei 5 Stelle ... Parma, 25 giu. (La Prealpina)