Calciatore muore a 19 anni, aveva militato nelle giovanili del Treviso

TrevisoToday SPORT

TREVISO - Aveva solo 19 anni, Riccardo Meneghel, morto venerdì notte in un tremendo incidente stradale in viale Treviso a Pordenone. Frequentava l'ultimo anno dell'istituto tecnico Kennedy di Pordenone, ma era anche una giovane promessa del Tamai, ... (TrevisoToday)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - PORDENONE, 20 SET - Un giovane calciatore, Riccardo Meneghel, 19 anni, di Prata (Pordenone), è morto nella notte all'ospedale di Pordenone, dopo un incidente stradale ieri, alla prima periferia di Pordenone. (Tiscali)

Una notte tragica quella appena trascorsa per quanto riguarda gli incidenti stradali: quattro vittime, di cui due di soli 19 anni, nel Torinese, a Chioggia e a Pordenone. (Blasting News)

sab, 20 settembre 2014 - 17:09. PORDENONE. (A3 NEWS Anteprima)

Riccardo Meneghel, calciatore 19enne del Tamai (squadra friulana che milita in Serie D) è morto nella scorsa notte in seguito all'aggravarsi di ferite riportate in un incidente stradale. (Insideroma)

- (Adnkronos) - Una tragedia scuote il mondo della Serie D e del calcio dilettantistico: nella notte di sabato è morto presso l'ospedale di Pordenone Riccardo Meneghel, giovane calciatore classe 1995 in forza al Tamai, società friulana di Serie ... (Yahoo Eurosport IT)

Troppo gravi le lesioni riportate dal 19enne calciatore che era ... Il giovane difensore Riccardo Meneghel è infatti deceduto al seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte fra venerdì e sabato. (TUTTO mercato WEB)