La Lazio riparte togliendo uno dei migliori dal mercato: "A breve l'ufficialità del rinnovo di Zaccagni, ci teneva tantissimo"

fiorentinanews.com SPORT

Mattia Zaccagni, a gennaio, è stato anche obiettivo di mercato della Fiorentina visti i rapporti tutt'altro che idilliaci con la Lazio e un rinnovo di contratto in bilico da tempo. Sembrava tutto giunto ai minimi termini, invece i biancocelesti ripartono da una certezza per il futuro. “A breve l'ufficialità” Queste le parole del direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani a RadioSei: “C'è stata una stretta di mano. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio il calciatore ha festeggiato il rinnovo di contratto con un post social: "Vesto questa maglia dal 31 agosto del 2021, e la vestirò ancora per molti anni. Con l’orgoglio di chi crede che avendo come simbolo un’aquila non si può far altro che volare sempre più in alto. (La Lazio Siamo Noi)

"Vesto questa maglia dal 31 agosto del 2021, e la vestiró ancora per molti anni. (Tutto Juve)

"Con Zaccagni c'è stata una stretta di mano, abbiamo lavorato fino a tarda notte con il presidente Lotito. Devo dire una cosa a favore di questo ragazzo: ci teneva tantissimo a rimanere alla Lazio. Noi vogliamo gente così mentalizzata, che vuole dare tutto per questa società". (Sport Mediaset)

Rinnovo Zaccagni, il Corriere dello Sport spiega nel dettaglio le cifre del nuovo contratto che legherà l’esterno al club capitolino (Lazio News 24)

Zaccagni ha rinnovato il contratto con la Lazio. L'esterno, come reso noto dalla società con un comunicato apparso sul proprio sito, ha deciso quindi di prolungare il proprio rapporto con i colori biancocelesti accettando l'offerta del club e rinnovando il contratto che lo legherà alla squadra laziale fino al 30 giugno 2029. (sport.tiscali.it)

L'anteprima di TMW di ieri: Con uno scarno comunicato sul proprio sito ufficiale, la Lazio ha annunciato il rinnovo fino al 2029 di Mattia Zaccagni: "La S.S. Lazio comunica che il contratto del calciatore Mattia Zaccagni è stato prolungato sino al 30 giugno 2029". (TUTTO mercato WEB)