Inter, Melo non cambia mai: «Sono cattivo, è la mia caratteristica»

Corriere della Sera SPORT

(agr) Vuole vincere ed essere protagonista nell'Inter Felipe Melo, il centrocampista arrivato dal Galatasaray nell'ultimo giorno di mercato. «Sono un giocatore cattivo, è la mia caratteristica e la mia forza. Arrivo in un club che ha grande fame e ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Hamza Hamzaoglu, allenatore del Galatasaray, ha commentato al quotidiano turco “Hurryet” le cessioni di Felipe Melo e Alex Telles. Se fosse dipeso solo da lui non avrebbe lasciato partire i due giocatori. (Inter-News)

Meglio abbondare anche con gli alluci. Non si può certo dire che Erick Thohir – col suo baldo Wallenstein di mercato, Piero Ausilio – non abbia accontentato il tecnico ... (Il Giorno)

Felipe Melo è finalmente un giocatore dell'Inter, e riabbraccia Mancini: "Un sogno essere qui con lui, è un vincente". (GOAL )

Attraverso il comunicato ufficiale con cui il Galatasaray ha confermato il passaggio di Felipe Melo all'Inter, emergono tutte le cifre dell'operazione. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore ha sostenuto le visite mediche. (Calcio World)

A pochi minuti dall'inizio dell'amichevole contro il Lecco, il team manager Dejan Stankovic ha parlato ai microfoni di Inter Channel parlando dell'esordio dei nuovi arrivati Melo e Telles: Sono contento di vedere tanta gente per un'amichevole. (Inter-News)