«Niente vitalizi ai condannati» Grillini alla guerra dei privilegi

Corriere della Sera INTERNO

Tra minacce di ricorsi e polemiche tra i partiti in Regione è il giorno della legge taglia-vitalizi, il provvedimento che dovrebbe limare gli assegni versati ogni mese agli ex consiglieri del Pirellone. Il testo dispone una riduzione media dei contributi del dieci per ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Donzelli, Marcheschi e Staccioli (FdI): “I soldi sono pochi e la Regione dà più spazio a gay e immigrati rispetto a lotta alla droga o alla pedofilia” Il Consiglio regionale approva il testo a maggioranza. (Nove da Firenze)

Nella maggioranza astenuto il consigliere Deval (Aosta Oggi)

L'articolo 18, ha premesso De Benedetti, ... MILANO, 23 SET - Quello dell'articolo 18 ''è un problema minore rispetto ai problemi drammatici di questo paese''. (Brescia Oggi)

Hanno votato contro Fi e Ncd, astenuta la Lega. La legge prevede il carcere fino a 4 anni per chi manomette prove allo scopo di depistare. (La Repubblica)

Il Consiglio regionale della Lombardia ha approvato a larghissima maggioranza (57 voti a favore e 9 astenuti) la legge sui tagli ai vitalizi che introduce una riduzione media di circa il dieci per cento e innalza da 60 a 66 anni l'età dalla quale sarà possibile ... (Valtellina News)

(ANSA) - MILANO, 23 SET - La Regione Lombardia ha deciso di chiedere un sacrificio (per ora fino a fine 2018) agli ex membri del Consiglio, per i quali ogni anno vengono sborsati 7,4 milioni. E' infatti diventato legge il ... (Tiscali)