Sicilia, muore durante un comizio un candidato al comune Motta D ...

30/04/2012 - 16:04 - E' morto a Motta D'Affermo mentre parlava alla folla durante un comizio elettorale nell'ambito delle amministrative che si terranno il 6 e il 7 maggio prossimi. Così il candidato al consiglio comunale per la lista “Motta D'Affermo – Uniti per crescere” ... (T-mag) - Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Candidato sindaco muore per un infarto durante un comizio

Raffaele Anastasi, 62 anni, stava parlando in piazza a Rizziconi quando è stato colto da un malore. Era già stato eletto negli anni Ottanta. Stavolta si..... (La Repubblica - 1 maggio 2012)

Muore durante un comizio elettorale Tragedia a Motta D'Affermo

Un candidato al consiglio comunale di Motta D'Affermo, nel Messinese, è morto durante un comizio. Si tratta di Andrea Martorana, 60 anni, candidato per per la lista “Motta D'Affermo – Uniti per crescere”. L'uomo ha avuto un malore mentre stava parlando ... (Live Sicilia - 30 aprile 2012)

Motta d'Affermo, Andrea Martorana muore durante un comizio. Era ...

MOTTA D'AFFERMO. Amministrative a lutto a Motta d'Affermo (Messina). Il candidato al consiglio comunale per la lista “Motta D'Affermo – Uniti per crescere”, Andrea Martorana, 60 anni, è morto ieri in seguito ad un malore mentre stava parlando in un ... (settimanale Centonove - 30 aprile 2012)

Candidato al consiglio comunale muore durante comizio elettorale

MESSINA - Il candidato al consiglio comunale per la lista "Motta D'Affermo - Uniti per crescere", Andrea Martorana, 60 anni, è morto ieri in seguito ad un malore mentre stava parlando in un comizio elettorale a Motta D'Affermo (Me). (Il Mattino - 30 aprile 2012)

Malore mentre parla al comizio elettorale, candidato si accascia a ...

MESSINA - Era sul palco per un comizio elettorale, quando improvvisamente si è fermato lamentando un dolore. È successo tutto in pochi attimi: il candidato al consiglio comunale per la lista «Motta D'Affermo - Uniti per crescere», Andrea Martorana, ... (Corriere della Sera - 30 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....