Udine, con l'auto falcia un bambino di 4 anni e scappa. Ricercato

Secondo Piano ECONOMIA

Ha investito un bimbo di 4 anni ferendolo in modo molto grave ed è fuggito senza soccorrerlo. È accaduto nel pomeriggio del giorno di Natale intorno alle 16.30 lungo la strada statale 13 all'altezza dell'abitato di Gemona del Friuli (Udine). Il bimbo ... (Secondo Piano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà presentato, come ogni anno in questo periodo, domani, mercoledì 28 dicembre, alle 21, a Montecchio Maggiore, in sala civica Corte delle Filande, il calendario “El Pojana” 2017, da... (Vicenzareport)

Nella tarda mattinata di ieri, martedì 27 dicembre, i carabinieri di Montecchio Maggiore hanno arrestato, con l’accusa di spaccio, Dalvir Singh, un cittadino indiano di 28 anni, residente a... (Vicenzareport)

Alta tensione questa mattina in pieno centro a Napoli, dove un'autocisterna sospetta con targa bulgara è stata rinvenuta dai militari dell'esercito nei pressi del presepe di ghiaccio in piazza Garibaldi. (LaProvinciaNotizie)

A lanciare l'allarme, altri conducenti presenti sul luogo dell'impatto. Dopo l'urto l'automobilista è fuggito senza fermarsi a prestare soccorso o a chiamare aiuto. (CataniaTopNews)

Tragedia a Gemona, muore un bambino di soli 9 anni. Stava andando all'ospedale pediatrico "Meyer" di Firenze assieme ai genitori per delle cure. (Udine Today)

Nel giorno di Natale un bimbo di 4 anni è stato ... (CataniaTopNews)