L'esercito di medici assenteisti «Qui in reparto tutti sapevano»

Corriere della Sera INTERNO

Il day after del grande blitz. Dopo i 55 arresti tutti in fila alle 8 di mattina per strisciare il badge. Ma degli assenteisti con l'obbligo di lasciare i domiciliari per andare al lavoro non c'era nessuno. di Fulvio Bufi. di Fulvio Bufi. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

L'inchiesta del Nas dei carabinieri riguarda i dipendenti dell'ospedale Loreto Mare di Napoli che ora dovranno rispondere di truffa ai danni dello Stato e falsa attestastazione di presenza per assenteismo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Si sono riuniti questa mattina, all'esterno del nosocomio di via Vespucci, per chiedere il licenziamento dei dipendenti infedeli ... (Diario Partenopeo)

Un'indagine dei carabinieri durata due anni, con ore e ore di filmati e intercettazioni ha portato alla luce migliaia di episodi di assenteismo perpetrati da 94 dipendenti dell'Ospedale napoletano "Loreto Mare". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

È il fattore tempo, una ... (Il Mattino)

«Abbiamo inviato questa mattina un esposto alla Procura di Napoli costituendoci ... (Il Mattino)

I ... Dei 55 assenteisti arrestati venerdì, con l'obbligo di lasciare i domiciliari per venire al lavoro (tutti tranne cinque), il giorno dopo non c'era nessuno. (InfoCatania)