Paolo Maldini neoproprietario del Miami

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
euronews SPORT

(ANSA) – ROMA, 20 MAG – Paolo Maldini torna nel calcio comeproprietario di un club. L'ex difensore del Milan e dellaNazionale è sbarcato a Miami dove, insieme a Riccardo Silva(titolare dell'agenzia MP&Silva, licenziataria tra l'altro deidiritti esteri della ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo esserne diventato il proprietario, Paolo Maldini vuole costruire un Miami FC all'italiana: scelto Pederzoli come direttore sportivo, c'è Nesta per la panchina. (GOAL )

Paolo Maldini ha deciso di tornare nel mondo del calcio. Non, ovviamente, per infilare nuovamente le scarpe coi tacchetti, nè per un ruolo semplice dietro a una scrivania. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Maldini torna nel calcio, ma il Milan non ... Maldini, niente Milan: si è preso il Miami @ Getty Images. (Sportal)

Non in Italia però, ma negli Usa, dove la leggenda del Milan ha acquistato con l'impresario Riccardo Silva, titolare dell'agenzia MP&Silva, licenziataria tra l'altro dei ... (Quotidiano.net)

L'ex capitano e bandiera rossonera, infatti, ricomincerà la sua avventura nel mondo del pallone dagli Stati Uniti e precisamente dal Miami Football Club. Purtroppo, però, il Milan non centra, o almeno per ora. (MilanLive.it)

Il Miami Fc, unico club calcistico professionista della ... (Adnkronos)