Roma, si dimette minidirettorio del M5s. Raggi: De Dominicis non può fare l'assessore

LaPresse ESTERI

Il giorno dopo l'unione invocata da Beppe Grillo per il M5s sul caso Roma, oggi si è dimesso il minidirettorio capitolino del Movimento. In Campidoglio "la macchina amministrativa è partita, le premesse e le condizioni iniziali sono venute meno ed è ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

La senatrice del M5S, Paola Taverna, accusata di essere la "gola profonda" dello scandalo grillino. Lei si difende: "Non sono io". (il Giornale)

Si sono dimessi oggi i componenti del mini direttorio romano del Movimento 5 stelle Fabio Massimo Castaldo, Gianluca Perilli e Paola Taverna, quest'ultima sospettata di aver passato alla stampa l'sms di Di Maio. (TG La7)

“La macchina amministrativa è partita ed è giusto che ora proceda spedita. Sono queste le parole dei componenti del mini direttorio romano Paola Taverna, ... (InfoOggi)

"Sono stati mesi intensi e difficili - dichiarano - mesi nei quali il nostro apporto è stato di primaria importanza, in particolare, per l'individuazione della Giunta e per avviare la ... (Rosa Rossa)

"Allora ho gia' provveduto a far smentita pubblica a chi si e' permesso di dire che sono stata io a passare mail ed sms alla stampa e sono pronta a querelare chiunque lo affermi nuovamente! Chiaro? Il Movimento 5 stelle e' la mia vita e per quello che ... (Corriere Quotidiano)

Botta e risposta in aula tra Di Girolamo e i grillini, poi via libera all’atto di commissione (Umbria24)