Nuovo venerdì nero per i trasporti capitolini

Roma.OggiNotizie.it ECONOMIA

Roma - Indetto per domani, venerdì 15 maggio, uno sciopero del trasporto pubblico di 24 ore dal sindacato Usb. L'agitazione principale coinvolgerà i dipendenti di Atac, Roma Tpl e Cotral, ma si prevede anche una ulteriore protesta di 4 ore del Sul. Ferrovie ... (Roma.OggiNotizie.it)

La notizia riportata su altre testate

I mezzi pubblici ... La mobilitazione, convocata da Usb, avrà una durata di 24 ore con rispetto delle fasce di garanzia. (Lazio 24 NEWS)

Si prospetta un altro venerdì difficile per la mobilità nella capitale: il sindacato Usb ha indetto per il 15 maggio uno sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale che coinvolgerà i dipendenti di Atac, Roma Tpl e Cotral. (Quattroruote)

Bologna Sciopero dei dipendenti Tper dalle 8.30 ... (Internazionale)

Fa eccezione Torino, dove si sta tenendo il salone del libro, e dove lo sciopero è stato ... Domani, venerdì 15 maggio, ci sarà lo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale. (Consumatrici)

Il Giubileo si avvicina e Atac chiede alla Regione una risoluzione pratica della gestione dellamobilità a Roma, in particolare per le tre ferrovie ex concesse - la Roma-Giardinetti, la Roma-Lido e la Roma-Viterbo, in modo da integrarle nella rete del trasporto ... (Roma.OggiNotizie.it)

Atac, Roma Tpl e Cotral si fermeranno dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 fino a fine servizio. di Maurizio Costa Roma - Il sindacato Usb ha indetto uno sciopero del trasporto pubblico per la giornata di venerdì 15 maggio per la durata ... (L'osservatore laziale)