Zero, 40 anni d'artista

Non un reliquiario, né una mostra puramente celebrativa, ma un percorso multimediale e altamente tecnologico che attraversa 40 anni di carriera e di storia personale dell'artista e 40 anni di storia d'Italia. Fino al 22 marzo, apre Zero, l'esposizione dedicata al ... (L'Espresso)

Ne parlano anche altri media

Inizierà il 18 dicembre 2014 e resterà aperta fino al 22 marzo 2015 l'attesa retrospettiva su Renato Zero. (Il Piccolo)

A partire da sabato 20 dicembre la mostra “ZERO”, la grande retrospettiva dedicata al più istrionico degli artisti italiani, Renato Zero, ospiterà a La Pelanda - Centro di Produzione Culturale di Roma uno spazio dedicato ai bambin (Prima Pagina News )

La Pelanda di Roma accoglie la prima mostra dedicata a Renato Zero, aperta al pubblico dal 18 dicembre al 22 marzo. (SenzaBarcode)

La Pelanda – Centro di Produzione Culturale in collaborazione con Macro – Museo d'Arte Contemporanea Roma ospitano dal 18 dicembre 2014 al 22 marzo 2015 la retrospettiva su Renato Zero, intitolata “ZERO”. (Bit Culturali)

Possono essere guardati via internet, con tutti i computer, con ogni sistema operativo e con qualunque lettore portatile. (Il Messaggero Veneto)

raccontato l'uomo e un pezzo di storia italiana. (askanews)