Aisla, successo ai tre banchetti La sfida ora è trovare sinergie

Brescia Oggi SALUTE

Si spegne l'eco delle docce gelate, ma non la solidarietà. L'Ice bucket challenge ha riportato in primo piano la Sclerosi laterale amiotrofica, che colpisce circa 5 mila persone in tutta Italia e quasi mille solo in Lombardia, con tre nuovi casi diagnosticati ogni ... (Brescia Oggi)

Su altre fonti

Orizzonti di crescita più ampi per le piccole e medie imprese vicentine dopo la convenzione sottoscritta tra Apindustria Confimi Vicenza e Backtowork24, la società del Gruppo 24 Ore che accompagna... (Vicenzareport)

Il plastico del Progetto sarà esposto in Munipio a disposizione dei cittadini «Il Consiglio Municipale ha approvato un atto di via libera alla realizzazione dello Stadio dell’AS Roma a Tor (Roma Daily News)

Al centro SLAncio di viale Cesare Battisti dopo aver docciato i sindaci della Brianza sono pronti a ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

ROMA - Dopo lo straordinario successo dell'ice bucket challenge, le secchiate d'acqua gelata che hanno permesso di raccogliere fondi a favore della ricerca sulla Sla, grazie al coinvolgimento di migliaia di persone in tutto il mondo, Aisla, l'Associazione ... (SuperAbile)

La Lega Nazionale Professionisti Serie A, in concomitanza con la terza giornata di campionato, è testimonial in tutti gli stadi della Giornata Nazionale sulla SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica). (Canale Genoa)

A milioni in tutto il mondo hanno partecipato all'Ice Bucket Challenge, rovesciandosi in testa una secchiata d'acqua gelata e condividendo l'impresa sui social media a favore della ricerca sulla SLA. (La Provincia di Biella)